Dopo un viaggio rocambolesco dagli States, Vasco Rossi è riuscito a rientrare in Italia, e ha rivelato ai fan come sta trascorrendo la quarantena.
Con gli inseparabili occhiali da sole e il suo berretto, Vasco Rossi ha annunciato ai fan di essere finalmente ritornato in Italia, a casa sua, dove in balcone ha deciso di prendere un po’ di sole e trascorrere il tempo a leggere. “Con un libro (…) sembra di stare in compagnia di qualcuno… di un’altra persona, un’altra mente che di solito è anche stupefacente! Fuori dal comune. E alla fine ti accorgi di sentirti più sicuro. Di affrontare il mondo… con un altro sguardo un’altra consapevolezza…”, ha scritto nel suo post via social.
Vasco Rossi è tornato in Italia: la quarantena
Per giorni i fan sono rimasti col fiato sospeso attendendo aggiornamenti da parte di Vasco Rossi, rimasto “bloccato” negli Stati Uniti a causa della cancellazione di molti voli durante i giorni di massima emergenza per il Coronavirus. Il rocker, per la gioia dei fan, è finalmente riuscito a tornare nel suo Paese Natale e del resto lui stesso aveva promesso via social che sarebbe tornato ad ogni costo, e che “quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare”.
Tornato finalmente nella madre patria il Blasco si è mostrato ai fan mentre leggeva un buon libro sul balcone di casa propria, godendo dei raggi del sole. In tanti hanno esultato nel vedere il loro beniamino finalmente a casa, e hanno lodato le sue parole sull’amore per la lettura.
I messaggi del rocker dagli States
Nei giorni scorsi Vasco Rossi era stato piuttosto critico nei confronti del governo Americano e sulla sua gestione dell’epidemia da Coronavirus. Il rocker aveva usato toni sarcastici per far notare al suo pubblico – via social -che i numeri dei contagiati in California fossero così bassi perché negli States il prezzo di un tampone sarebbe addirittura superiore ai 3000 dollari.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vascorossi/